Progetto “Murale alla Varoli”

Utente Assistenza Tecnica

da Assistenza Tecnica

0

I ragazzi delle classi terze della scuola secondaria Varoli hanno realizzato il progetto “Murale alla Varoli” con la guida dell’artista Alice Iaquinta, esperta della Scuola Arti e Mestieri, e il coordinamento della prof.ssa Marzia Bianchi. In concomitanza con la Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza 2023, lunedì 20 novembre, alle ore 11:00, presso la piastra polivalente in via Guglielmo Marconi, ci sarà la presentazione ufficiale dell’opera, frutto della sinergia fra Comune di Cotignola, scuola secondaria di primo grado Luigi Varoli e la scuola Arti e Mestieri.