Ricerca

“Susi corre”: mostra – incontro – laboratori scolastici in occasione della Giornata internazionale c

"Susi corre": mostra - incontro - laboratori scolastici in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Utente Assistenza Tecnica

da Assistenza Tecnica

0

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, l’Assessorato per le Pari Opportunità del Comune di Cotignola invita alunni, famiglie e cittadinanza tutta all’inaugurazione della mostra “Susi Corre” venerdì 24 novembre alle ore 18 presso l’Ex Ospedale Testi in Via Roma 8, Cotignola.

L’esposizione prevede un doppio allestimento: una sezione con le tavole originali del fumetto dell’artista Silvia Rocchi e una sezione con i lavori svolti dagli studenti partecipanti ai laboratori realizzati nelle ultime settimane all’interno della scuola Varoli.

Nell’ambito del progetto segnaliamo inoltre l’incontro “Susi, Sandra e Luigi” martedì 5 dicembre alle ore 18.30 presso la biblioteca Varoli di Cotignola. L’autrice Silvia Rocchi e la sociologa Giulia Selmi affronteranno i temi dell’affettività e dell’educazione sentimentale.